Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Benvenuto! PDF Stampa E-mail
Sono nata e avevo solo un Sogno e una Passione.
Heidegger scriveva: “La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca”.  

"A volte quando sei giovane, pensi che niente ti possa far male. E' come essere invincibili. Hai tutta la tua vita davanti, e hai grandi piani. Grandissimi piani. Trovare l'anima gemella. La persona che ti completa. Ma mentre cresci, ti rendi conto che non e' sempre così facile. E' solo alla fine che capisci che i piani che avevi fatto erano solo piani. Perché alla fine, quando guardi indietro invece di guardare avanti, vuoi poter credere di aver sfruttato al massimo le opportunità della vita, vuoi poter credere di lasciare qualcosa di buono dietro di te,
vorresti che tutto avesse avuto un Significato."

 

Arte
Ho imparato ad apprezzarti, a scoprirti, a valorizzare i lati positivi che avevi.
Io ti ho amato e ti amerò sempre. Nei miei sogni ci sarai sempre.
E nei miei sogni mi rifugerò in te.
Tu mi proteggerai.
Tu sarai sempre con me.
Perché tu sei mia.
 
Ed è troppo dura lasciarti andar via.

Chi sono. Sono solo una donna. Una donna incompiuta. Sono un essere medio, un'opera incompleta. Sono la strada lasciata a metà. Un sentiero biforcuto. Un salto nel vuoto. Indeterminata, indeterminante. Una funzione omeostatica. Sono il fallimento della fine, sono il rimpianto di un inizio. Sono solo una donna. Una donna sola.

A Voi la Scoperta.

(Immacolata Sicurezza)